Progetti

Manipolatore per centrale di comando per la formatura di fondi bombati - Deformazione a freddo

Le centrali di comando di una pressa idraulica per la formatura a freddo di fondi bombati sono dotate di un manipolatore idraulico, necessario per la movimentazione del fondo durante la lavorazione.

Queste centrali sono dotate, inoltre, di comandi proporzionali per la regolazione della pressione di lavoro e per il controllo delle velocità di movimentazione dei cilindri.

A completamento della linea, alla pressa è abbinata una bordatrice, per la quale Hydroservice fornisce la centrale di comando.

La macchina esegue la curvatura dell’estremità del fondo bombato per predisporlo all’accoppiamento con la parte cilindrica di un serbatoio e/o di una cisterna.

Serve un aiuto veloce?

Il nostro personale tecnico qualificato è al Vostro servizio per aiutarvi ad individuare la soluzione più idonea alle Vostre esigenze 

Hydroservice si distingue sul mercato per il personale tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato, sia nella fase della progettazione-consulenza, che in quella produttiva.



Hydroservice Staff

Per una migliore esperienza di navigazione, acconsento al trattamento dei dati per finalità marketing

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.lvo 196/2003 attraverso la nota sulla privacy presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nella suddetta nota.

Invia