Progetti

Soluzione per attracco delle navi tramite ventosa

La soluzione progettata da Hydroservice comanda un braccio mobile che permette che le ventose vengano messe in contatto con la parete della nave: la pompa del vuoto, di cui è dotata la macchina, aspira l’aria contenuta nella ventosa provocando di fatto l’aggancio della nave alle ventose.

In questo modo la nave è attraccata, come se avesse le classiche funi, con la differenza che i movimenti della nave, una volta agganciata, risultino molto più limitati. Inoltre, con questa soluzione, il tempo di attracco viene ridotto fino a 10 volte.

Serve un aiuto veloce?

Il nostro personale tecnico qualificato è al Vostro servizio per aiutarvi ad individuare la soluzione più idonea alle Vostre esigenze 

Hydroservice si distingue sul mercato per il personale tecnico altamente specializzato e costantemente aggiornato, sia nella fase della progettazione-consulenza, che in quella produttiva.



Hydroservice Staff

Per una migliore esperienza di navigazione, acconsento al trattamento dei dati per finalità marketing

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.lvo 196/2003 attraverso la nota sulla privacy presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nella suddetta nota.

Invia